Magazin

Agenzia di PR tedesca per le imprese e i marchi italiani

Agenzia di PR tedesca per le imprese e i marchi italiani

Per le ditte e i marchi italiani senza una sede in Germania è spesso difficile avere accesso ai media e ai giornalisti tedeschi.

Chi desidera inviare comunicati stampa in lingua tedesca ha inoltre il problema di non sapere come far giungere l’informazione ai giusti interlocutori.



Jan-Christopher Sierks con sede ad Amburgo è una ditta specializzata nei marchi e nelle imprese italiane. Già da parecchi anni lavoriamo ad esempio per le case automobilistiche e i marchi della moda italiani, come mediatori per i contatti con la stampa in Germania.

In qualità di agenzia di pubbliche relazioni, Jan-Christopher Sierks è attiva nella promozione di marchi commerciali, influencer, personalità ed eventi. Abbiamo ormai alle spalle 15 anni di esperienza nel settore delle PR. Questo ci ha permesso di instaurare una rete di contatti con i media, solida e costante.

Jan-Christopher Sierks ha sempre a disposizione una lista di distributori attualmente attivi nel panorama mediatico di Germania, Austria e Svizzera, con i relativi interlocutori. Abbiamo in tal modo contatti diretti, il più delle volte di lunga data, in grado di garantire che i temi, i progetti e i comunicati stampa da noi mediati giungano nelle mani giuste.

 

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

 

Ein Beitrag geteilt von Jan-Christopher Sierks (@jcsierks) am

Dovete in primo luogo porvi le seguenti domande: Ho bisogno di un’agenzia di PR o di una ditta freelance come Jan-Christopher Sierks? Gli obbiettivi perseguiti sono realistici?

Sono tanti i fattori da considerare nel caso di uno strumento così importante come l’immagine esterna della propria impresa: dalla reale necessità, al concepimento dell’idea e alla sua successiva elaborazione, dalla redazione dei testi per la stampa fino al loro invio e pubblicazione mediante i canali appropriati.

La nostra prestazione può limitarsi all’invio dei comunicati stampa, oppure estendersi a una consulenza dettagliata in merito alla loro pubblicazione nei media tedeschi.

 

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

 

Ein Beitrag geteilt von Jan-Christopher Sierks (@jcsierks) am

Panoramica dei nostri servizi:

  • Consulenza PR per imprese e marchi italiani che desiderano essere presenti sul mercato tedesco.
  • Freelancer PR per imprese e marchi italiani che desiderano essere presenti sul mercato tedesco.
  • Progetto PR per imprese e marchi italiani che desiderano essere presenti sul mercato tedesco.
  • Redazione e invio di comunicati stampa per imprese e marchi italiani che desiderano essere presenti sul mercato tedesco.
  • Assistenza PR per imprese e marchi italiani che desiderano essere presenti sul mercato tedesco.

Fateci sapere le vostre esigenze. Potete contattarci in ogni momento in lingua inglese. L’italiano lo stiamo ancora imparando…

Contatto:
Telefono: +49 (0)40 74066628
E-Mail: hello@sierks.com

© Fotos: sierks.com

➡️ Gefällt Ihnen?
👍 Online folgen: Facebook | Instagram | LinkedIn | Flipboard | Pinterest | Twitter

🎉 Einen ausgeben: Spendierlaune

Exklusiv bei sierks.com: